Storia della BBTEC SRL - BBTEC - Impianti di spillatura

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia della BBTEC SRL

Siamo i conceccionari ufficali per il Friuli Venezia Giulia della Celli SPA - Visita il sito di CELLI GROUP
BBTEC SRL è un’impresa artigiana costituita nel 1998 (come Snc), operante all’interno del settore dell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti per la distribuzione di bevande. L’azienda PROGETTA, REALIZZA ed INSTALLA attrezzature per impianti di spillatura, fornendo i relativi servizi di assistenza e manutenzione su tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia ed anche nel Veneto orientale.
BBTEC è stata la prima ditta a realizzare in Regione le “case dell’acqua”, per l’erogazione di acqua pubblica di qualità.

BBTEC fornisce in particolare i seguenti servizi:
- consulenza e progettazione;
- predisposizione e fornitura di soluzioni su misura in funzione delle specifiche richieste dai clienti, provvedendo alla selezione delle migliori tecnologie disponibili sul mercato (anche in qualità di concessionario esclusivo per il Friuli Venezia Giulia di CELLI S.p.A., azienda leader a livello europeo nella produzione di refrigeratori, colonnine ed accessori per la spillatura) ed adattando all’occorrenza tali tecnologie con soluzioni specifiche; 
- installazione impianti di spillatura definiti;
- assistenza tecnica capillare programmata o su chiamata;
- riparazioni e revisioni presso la propria officina interna.
In questo modo BBTEC è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti specifici per la spillatura delle bevande ed il trattamento delle acque potabili.

Dal 2014 BBTEC fa parte di una Rete di Imprese Soggetto (Spillnet Rete) - www.spillnet.it - a carattere nazionale e sempre nella primavera del 2014 l'azienda si è giuridicamente trasformata da Società a Nome Collettivo a Responsabilità Limitata.
Nella primavera del 2015 ha acquisito una percentuale di una società spagnola per la diffusione del progetto Ecozona (di cui detiene il marchio per le “Case del agua”) nella penisola iberica (Ecozona Iberian SL)
Torna ai contenuti | Torna al menu