SPILLNET - BBTEC - Impianti di spillatura

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPILLNET

MISSION & VISION > I NOSTRI PROGETTI
SPILLNET è una rete di imprese formata da aziende provenienti da diverse Regioni italiane che vogliono offrire la loro professionalità e la loro esperienza a tutta Italia.

Da decenni tutti i membri della Rete operano nel campo della somministrazione, della commercializzazione e della manutenzione di ogni tipo di impianto di spillatura.
A Marzo 2014 le SRL BBTEC, CLM, DRINKSYSTEM, ERGOSYSTEM E TECNOBEER hanno deciso di unire le loro esperienze e creare un network capace non solo di operare con le migliori condizioni commerciali e tecniche praticamente su tutto il territorio nazionale, ma altresì di guardare in modo competitivo ai mercati esteri, sia quelli limitrofi sia quelli più lontani. Dal 2017 anche l'azienda DDWater SRL si è aggregata alla Spillnet.

Singolarmente si sono fatti conoscere per serietà ed affidabilità; uniti e collaboranti sono in grado di offrire ovunque interventi efficienti, economicamente vantaggiosi e di massima soddisfazione per la clientela.


Estratto del contratto di rete
“ Le Imprese intendono perseguire, tramite l’istituzione della Rete, l’obiettivo strategico della loro innovazione e dell’innalzamento della loro capacità competitiva e, in particolare, intendono:
- dare maggiori opportunità agli aderenti, promuovendo progetti comuni di sviluppo in ambito commerciale ed operativo nell’intero territorio nazionale;
- promuovere una comune politica di qualità atta a garantire standard di servizio su tutto il territorio nazionale;
- condividere know how e competenze al fine di consentire una differenziazione di prodotto/servizio in grado di fornire una maggior competitività sul mercato delle singole imprese aderenti;
- favorire il processo di internazionalizzazione operativa e commerciale;
- sostenere l’accesso a gare e appalti a livello nazionale e internazionale, contratti di manutenzione e installazione; ”


Per maggiori informazioni visita il sito www.spillnet.it
Torna ai contenuti | Torna al menu